Salve a breve dovrò fare un turno live e mi metteranno a disposizione un CP1..piano che conosco di fama ma non ho mai avuto sotto mano..vorrei chiedervi una cosa semplicissima..su alcuni brani dopo un'introduzione di piano, dovrò far "salire" un pad in layer con il piano..è possibile farlo ? come ?
Non so bene se sul CP1 funziona alla stessa maniera del CP5 ma penso di si . . . assegna ad un layer il pad che ti serve e metti il volume a 0 con il potenziometro, appena finisci l'intro ti alzi il volume del layer ed hai il pad.
Ancora più semplice . . . seleziona un suono di piano + pad e abbassi il volume del layer a cui è assegnato il pad poi quando ti serve lo rialzil
Se hai un pedale per il volume puoi assegnarlo al layer e lo alzi col pedale senza staccare le mani.
Coda Kawai R-0, Verticale Schulze-Pollmann, RD88, MODX8, Genos, UA Apollo X8p, UA6176, HA DMA73, SPL Crescendo, Gefell 92.1, Yamaha TF1, DSR112+Sub, DB es602
forse ho capito male io la domanda, ma attenzione, il CP-1 non ha suoni sintetici... ha SOLO suoni di piano acustico,elettrico (rhodes, wurlitzer, cp80) e piani FM (tipo dx-7).
se vuoi un pad ci vuole un expander!