@ michelet
Che, come al solito, verrà fuori un bel baruffone
Macchè, ma quale baruffone, il tread è stato completamente ignorato, a quanto pare non appena si legge Liontracs si scarta a priori qualsiasi approfondimento, non capisco il perchè di questo atteggiamento da snob verso un prodotto che a me sembra molto valido.
L'hardware è di tutto rispetto ed espandibile, la qualità della scheda audio sembra buona, il formato rack a 2U con il frontalino estraibile tramite cavo USB è un bel plus, l'interfaccia utente e le connessioni sono complete, il sistema operativo è proprietario , in bundle viene fornita una vasta libreria in formato giga,VSTi di buona qualità e comunque il sistema è aperto e può ospitare qualsiasi Vsti, c'è l'X-arranger che sfrutta algoritmi di time-streching con un sistema simile a quallo utlizzato da Audya. Il receptor ad esempio ha suscitato un discreto interesse,questo XR rack non mi sembra da meno, anzi!
Se poi si considerano soltanto i costi di assemblaggio di una DAW in un rack 2U vi rendete conto che viene proposto anche ad un prezzo onesto.