Ma i giornalisti e le tv...

mima85 16-02-12 23.11
...porca di quella [censored], ma cosa diavolo stanno facendo, fanno a gara a chi contribuisce di più ad affondare la già stramartoriata Italia nel mare di cacca in cui sta navigando?

False interviste sopravvissuti Concordia

Non è bastata la figuraccia epica e mondiale del Concordia, ora bisogna fare pure la figuraccia nella figuraccia dell'andare ad inventarsi le testimonianze?

Comincio ad odiare i giornalisti.

Se c'è qualcuno di questi giornalisti che sta leggendo questa pagina, io vi dico di beccarvi il mio più sincero e schietto

V A F F A N C U L O

Tu, Rai, TV statale, finanziata dai canoni riscossi (ma a questo punto comincio a dire INDEGNAMENTE RUBATI) alla popolazione, anche a te un

V A F F A N C U L O

Mediaset, tu, una delle TV più guardate d'Italia, per come stai contribuendo al rincoglionimento generale della gente anche per te un

V A F F A N C U L O

Con tutto il cuore. Mi fate schifo! Ho il vomito! emoemoemoemoemo
Edited 16 Feb. 2012 22:14
anonimo 16-02-12 23.28
Ci si dimentica che sul quella nave ci sono stati dei MORTI !.
Vergogna ! Vergogna alle televisioni che si prestano a questo gioco, e a quei pezzenti senza dignita' che pur di avere un po' di visibilita' televisiva, si prendono gioco del dolore di chi ha perduto i propri cari.

Le televisioni peraltro sono recidive : ricordate quella cicciona che ando' a forum a dire che a l'Aquila era tutto meglio di prima, avevano case stupende e chi stava in albergo era perche' voleva stare a scrocco?.
Vi ricordate la Dalla Chiesa che ringraziava protezione civile e governo per l'operato?.
Ricordate che alla fine la cicciona e' risultata essere una figurante che non era neppure delle zone terremotate?.

Le televisioni non hanno scuse : non si tratta di errori o di persone che falsificano le loro identita', sono le TV a creare questi personaggi e a pagarli per creare la finzione (audience) sulle spalle dei morti.
mima85 16-02-12 23.50
robykaiman ha scritto:
Ci si dimentica che sul quella nave ci sono stati dei MORTI !.


Appunto, oltrettutto. Questo non fa altro che aggiungere schifo allo schifo.

Non sapete che voglia ho di andare da ognuno degli individui che compie questi abomini e di gonfiarli di schiaffi. A me ste cose fanno troppo incazzare emoemoemoemoemoemo
Markelly 17-02-12 01.07
Io ormai con la televisione non mi scandalizzo più: la tv è delle Alba D'Eusanio, delle Rita Dalla Chiesa, dei Paolo Bonolis, del compianto Alberto Castagna. Tutte falsità.
E' assurdo credere che la televisione debba fare programmi seri.
Non possiamo demandare ad essa la nostra intelligenza.
jacus78 17-02-12 02.53
io ultimamente mi sono striminzito a guardare history chanel, natgeowild, nationalegeografic, qualche film sui 300 quando ne ho voglia e qualche partita del palermo e dell'inter......sky per intenderci.

sono pressappoco una decina di canali.....appena mi cadono dalle balle anche sti canali, prendo la tv con tutto il decoder e il telecomando e li posteggio davanti lo sportello del primo ospitamonnezza che incontro.
anonimo 17-02-12 09.13
Non guardo televisione da mesi. E in questi ultimi dieci anni l'avro' vista si e no 10 volte.

Fuori dallo schermo ipnotizzatore ci sono tante cose belle, ed oggi come non mai molta gente non guarda la televisione, ma la subisce.

Se si pensa che il modello in scala della costa concordia e' stato dato a Vespa per fare la trasmissione,
mentre ai soccorritori e' stata data la copia della nave gemella (due navi gemelle non sono mai identiche), questa la dice lunga su quali sono le priorita' nel nostro paese : lo spettacolo sulle spalle dei morti, con gli italioti idioti che vanno in gita al Giglio per fare le foto con lo sfondo di un relitto che e' ancora una bara contenente 17 persone.

Se uno e' cosi' idiota da fotografarsi ridendo con una bara sullo sfondo contenente 17 corpi, la televisione che rappresenta questa gente non puo' essere meno idiota.
Edited 17 Feb. 2012 8:14