@ barbetta57
non so voi, ma a me il piddì sta veramente cominciando a stufare. se c'è modo di perdere elettori in ogni occasione, anche quando è in vantaggio e gli eventuali oppositori sarebbero impresentabili, zac!
possibile che i vari capataz non si rendano conto?
la sindachessa che piange, e va in radio a spiegare che lei è stata eletta dal popolo e che non è giusto, cattivi, gnè
il dirigente che dice che Doria non lo vota, anche se le primarie le ha vinte
insomma, sconforto
Il PD?..
Una farsa di sinistra, che se si abolisse il finanziamento pubblico dei partiti sarebbe gia' scomparso da tempo.
Un partito che espelle il suo marciume solo dopo che e' venuto platealmente a galla, per far credere di essere diverso dal PDL, ma che difende strettamente tutti i suoi putridi in odore di marciume, fino a quando non vengono scoperti.
Certo, nel PD c'e' anche un ala buona ma finche' continua a convivere con quella incancrenita non fara' mai nulla di buono.
Il PD e' una costola marcia della prima repubblica, non e' nulla di diverso dalla lega che inveisce contro Roma ladrona e poi strizza l'occhio ai Mangano e ai Sorentino.
Gente che sotto il falso ideologico fa impresa sui soldi pubblici obbligatoriamente dati in pasto ad avidi politicanti (mercanti di politica), che sono li da 20 legislature con mogli e figli ad applaudire a chi dice che il posto fisso e' noioso, i giovani sono bamboccioni che non vogliono lavorare e cose simili.
Almeno il PDL dice dichiaratamente da che parte sta : il PD sta dalla stessa parte, ma finge di essere "l'opposizione", e piu' volte ha dimostrato di appoggiare quel sistema che dice di contrastare.
Si e' detto peste e corna su Berlusca (a buona ragione), ma troppo spesso ci si e' dimenticati di dire che 20 anni di berlusconismo ci son stati anche e grazie all'appoggio di chi si e' finto come opposizione, ma ha navigato nelle stesse acque del PDL.
Mi spiace essere cosi' crudo ma alla fine tra un carnefice ed il suo complice penso che il il complice sia piu' putrido del colpevole, se non peggio.