Ocio comunque, in FIAT spesso sono dei balordi.
Spesso peccano in piccolezze che fanno incacchiare a morte.
Tipo quella di cui ti parlo, ha mille robe elettroniche strafighe, ma non ha i termometro per la temperatura esterna. Visto dove abito, visto ad esempio l'inverno anomalo che c'è quest'anno, pieno di inversioni termiche, nebbie, umidità dell'aria e gelo, alternato a sole e 13° di giorno, fa parecchio comodo.
Io ho una Fiesta e un paio di sere sono uscito, vedendo nebbia e strade umide e pensavo a 4-5°, però mi si è accesa la spia rossa del gelo, guardo la temperatura e dava -2°. Nonostante le gomme invernali, le cose erano messe veramente pericolose...
Quella di un altro mio amico ha il bagagliaio che si apre solo dall'interno o con il telecomando. Non ha pulsante esterno, se la macchina è aperta o sali e apri o tiri fuori il telecomandino e pigi il bottone apposta!!!
Quanto cacchio costa a FIAT mettere di serie su tutte le vetture un sensore e una voce in più nel computer di bordo??
Quanto cacchio costa a FIAT mettere di serie su tutte le vetture il simbolino che con un contatto elettrico apre la serratura del bagagliaio??
Io FIAT non la comprerò mai, perché chi fa politiche del genere non merita 1 cent... però la vita è fatta di compromessi!
Edited 25 Gen. 2012 23:48