c'entra eccome, almeno secondo me i soldi spesi per uno strumento sono quasi sempre spesi bene....
io vedo la realtà che mi circonda, vedo gli amici, i conoscenti, che non hanno la musica come me....e per sentirsi realizzati spendono 50 mila euro per un'auto grande come un camion, per poi andare dove? a milano, in centro, a fare lo sborone, con la X5, X7, robe sovralimentate, difficiili da parcheggiare, che consumano come spugne, tutto questo senza una reale esigenza, a che serve in una città come milano un mezzo del genere? in centro abbiamo strade e vicoli strettissimi, il pavè ovunque, non si parcheggia nemmeno una smart, eppure...vai davanti al just cavalli ogni sera, sopratutto venerdi e sabato, e te ne renderai conto di quello che voglio dire, ma anche se giri di giorno lo vedi, incontri la 50 enne rincoglionita che non sa guidare con un suv immenso, che intralcia il traffico, ti taglia la strada, e sta andando molto probabilmente o dal parrucchiere o al bar a giocare al superenalotto, con 300 cavalli sotto le chiappe, mah....
conosco anche uno che ha un pickup se nn sbaglio 6000 di cilindrata, è grande 4 volte la mia macchina, ma per andare in giro DA SOLO....ma che cazzo devi farci, abiti in texas e porti la mucca dal ranch al pascolo?
ecco, quando vedo queste cose, e ne vedo parecchie, mi sento FIERO di spendere 30 mila euro in microfoni e kronos, piuttosto che in una roba del genere che è inutile, e non ha senso, almeno per me.
insomma, la gente "normale" che non sa nemmeno cosa siano gli strumenti musicali, ne butta di soldi, e anche tanti, spesso senza nemmeno chiedersi il perchè, esci a cena, spendi 100 euro, mangi di merda, torni e dici " ma che sono uscito a fare? ho speso un capitale, ho mangiato da schifo....non potevo starmene a casa?" eh no....perchè "anche gli altri escono e quindi devo uscire anche io".
quindi nn trovo assolutamente nulla da rimproverarmi se desidero un kronos o 5000 euro di microfoni.
Edited 23 Gen. 2012 16:33