@ tsuki
Tutti ci fanno un pensierino sull'ingombro della S90es.Pero',quando la senti su un palco con i suoni fatti bene da un buon fonico...Senti che pianoforte,che risposta alla dinamica (anche sul pianissimo),che versatilita' sui suoni aggiuntivi,che touch
....Una macchina incredibile.Ma perchè questi della Yamaha non l'hanno fatta nel formato della precedente S90,con modulation e pitch sopra e non a fianco alla tastiera?Che rabbia!
Concordo pienamente... tra l'altro, in qualità di architetto attento
anche all'estetica oltre che all'ergonomia, ho sempre contestato la scelta di Yamaha per S90ES: il colore delle finiture purpuree scure eccessivamente cardinalizie, il colore nero opaco troppo funereo.
L'aspetto generale di S90 Classic era davvero gradevole, specialmente per quel suo colore grigio scuro, senza contare le sue perfette dimensioni in rapporto al peso. Il posizionamento di Mod Wheel e Pitch bend era veramente ottimo e permetteva di contenere la lunghezza.
Non si capisce 'sti giapponesi come ragionino...