Monitor montarbo: fruscio

cick 12-01-12 22.58
la mia piccolina, che ha fatto il suo lavoro egregiamente per un po di tempo, incomincia a dare (giustamente) segni di cedimento.
il problema si manifesta, quando utilizzo le ottave basse delle mie "pianoline"; il monitor produce un fruscio che permane sino al rilascio dei tasti. ho già sotituito la membrana e per un po tutto è tornato normale, ma dopo un paio di LIVE, il problema si è ripresentato. possibile che si sia rotta nuovamente la membrana? una sera per evitare di percepire il fastidiosissimo ronzio, mi sono adoperato velocemente a sconettere il tweeter. facendo di necessità virtù, sono andato avanti. infatti il fruscio era ovviamente sparito.
in questi casi, cosa dovrei controllare per riuscire a capire quale sia la fonte del problema? il monitor, pensate sia da buttare?emo
ogni suggerimento è ben accetto.
grazie
Edited 12 Gen. 2012 22:00
Robosound 13-01-12 11.20
Se vuoi un consiglio, mandala in assistenza e ti risolveranno il problema definitivamente, perchè potrebbe anche essere qualcosa a livello di elettronica tipo i finali dell'amplificatore o essere tweeter che ti da la sensazione che siano le frequenza basse a darti fastidio (a me è successo qualche mese fa con una cassa Sr Technology, pensavo gracchiasse il cono ed invece era il tweeter ).
Chiama l'assistenza Montarbo 051766437 e chiedi di parlare con il sig. Cigarella, gli esponi il tuo problema e lui ti dirà alcune prove tecniche da fare.
Se non risolvi mandala in assistenza.
emo
cick 13-01-12 12.09
Robosound ha scritto:
sig. Cigarella

Cicorella. ho telefonato e parlato con lui direttamente: emoemoemo! una disponibilità e gentilezza disarmantiemo.
mi ha fornito dei consigli utilissimi, assicurandomi che troveremo il modo di risolvere il problema.
grazie per la tua segnalazione.emo
Robosound 13-01-12 13.22
Scusami avevo sbagliato a scrivere il nome emo.
Comunque sono contento per te a presto.
emo