a questo punto rispondo
ti ripeto. sentiamoci per telefono, che si fa prima.
a questo punto voglio vedere le foto delle parti danneggiate a cui ti riferisci ( potrebbero essere state anche le Poste, per quel che ne so io). non ho voglia di farmi dare del truffatore (per che cosa, poi? un proteus da due soldi contro un synth da altri due soldi? ma facciamola finita per favore...) da una persona che neanche so che faccia abbia e che potrebbe esser LEI a cercare di fregarmi, per quanto ne so, con i suoi discorsi del "appena me lo rispedisci te lo rimando anch'io indietro".
fai così, chiamami o dammi il tuo numero di telefono che ti chiamo io, mandami le foto delle parti danneggiate e spiegami PER BENE che problemi ha il synth.
nel momento in cui constato che il danno ESISTE, e che non è una questione di INCOMPETENZA anche perchè non è un synth facile da gestire, valutiamo come risolvere la cosa.
per quanto riguarda il "parlo come mi pare" ed il "mi comporto come voglio se ho ragione" mi congratulo per la finezza del pensiero che sta ala base del ragionamento.
lei:
non ho soldi per chiamarti e neanche voglio farlo.Non voglio fregare nessuno anzi sono stata fregata,la richiesta delle foto è un pò sciocca considerando che è l''hardware interno a non funzionare.anche se ti mandassi foto non servirebbe a niente,la parte danneggiata è dentro.Ma ti renderai conto di quando avrai la macchina che per te sarà da 2 soldi per me era tutto quello che mi era rimasto dopo le fregature avevo i soldi della spedizione e neanche i soldi per chiamarti.Hai tutti i miei dati non scappo per un A-Station,volevo solo che andasse tutto bene.
Riassunto:la tua macchina non risponde a nessuno dei potenziometri,cioè il suono resta sempre lo stesso,non reagisce ai dati midi e si ha l'impressione che l'Hardware interno sia partito.
Cosa devo fare? Tenermelo così?
Per il mio modo di parlare non permetto a nessuno di dire come rivolgermi in quanto sono stato diretto,severo ma non offensivo in quanto sono in piena ragione.
Continuo ad aspettare.
Buona Giornata
IO:
per curiosità, ma perchè ti rivolgi a te stesso/a un pò al maschile ed un pò al femminile? con chi sto parlando? Paola? o Marco?
comunque se mi dai il tuo numero di telefono ti chiamo io.
e la famosa rotella che era partita? e le foto che volevi mandarmi? non avevamo detto che il problema era anche esterno? vorrei vederlo questo problema esterno...
finchè non vedo foto e non ci sentiamo per me non se ne fa di nulla. non posso mica basarmi solo su quello che mi dici tu/voi. sto cercando di essere ragionevole, tenta di esserlo anche tu, cortesemente.
Edited 5 Gen. 2012 14:01