Se io guadagno quanto basta per vivere ma senza necessità di chiedere prestiti e non ho soldi da investire in che modo la banca l'avvoltoia con me?????
Se io necessito di un finanziamento e il bancario mi fornisce un prodotto idoneo alle mie esigenze con costi onesti dov'è la bastardata????
am0 ha scritto:
Dove si muovono soldi, anche per loschi affari, c'è sempre una banca, al limite solo consenziente, ma c'è.
Si e i mafiosi che vanno all'appuntamento ci vanno sempre con una macchina quindi fanno parte della truffa anche la casa automobilistica e la pompa di benzina che li ha riforniti......ma va la.
Quand'è che è sfuggito il concetto che se stanno limitando la circolazione di denaro contante lo stanno facendo proprio per evitare il riciclaggio di denaro e l'evasione??????????????????????????????????
Ti rode il culo a te comune cittadino di pagare una marea di tasse eeeeeeeeeh? Però quando lo stato ti chiede di rendere tracciabile tutte le transazioni t'incazzi perchè dici: "Eh ma adesso mi tocca dichiararlo!!!!!" Se tutti dichiariamo onestamente vedrai che in furuto la pressione fiscale diminuirà!
Eh si ma tu comune cittadino rispondi per luoghi comuni: " Si, io dichiro questi miei duemila euro e poi chi ha i soldi evade 2 milioni!" E io ti rispondo: "inizia a essere corretto TU che poi quando beccano il grande evasore....se ti vedo in piazza con una mazza in mano....non vengo a dissuaderti.......ti aiuto!".
am0 ha scritto:
Non parliamo poi se lavori in proprio, in quel caso sei costretto ad avvalerti del perverso meccanismo del debito, e non ne esci più
Edited 4 Dic. 2011 22:14
Chi l'ha detto che un libero professionista debba usufruire del credito bancario? Dove sta scritto? E se lo fa e poi non riesce più a rientrare non è colpa della banca..........ma della sua attività che non rende....uno due conti se li fa prima.....DANDO COMUNQUE SEMPRE PER SCONTATO CHE NON E' VERO CHE IMPRESA (individuale, ditta che sia...) E' UGUALE A INDEBITAMENTO!