London calling.... come cantava il mitico Joe!
Io e mia moglie abbiamo deciso... lei a gennaio probabilmente dovrà mollare il lavoro (causa tagli tremendi nella struttura sanitaria dove lavora), entrambi amiamo Londra alla follia... e allora lasciamo questa italietta che sembra affondare per trasferirci nella favolosa bolla multiculturale inglese!
Ho convinto anche il chitarrista e il batterista del mio gruppo blues a venire. Uno sta per laurearsi e vorrebbe fare un'esperienza a Londra, l'altro cerca di vivere di musica, ha dei parenti a Londra e non vede l'ora.
Anche io e mia moglie stiamo pensando di fare una "prima esperienza, cioè andare li per un tempo di circa 6mesi o un anno e vedere come va. Io devo trovare lavoro (come ottico, visto che lo sono da 10 anni) e, se tutto va bene, possiamo fare piani più seri, come comprare casa ed aprire un negozio tutto mio, che sarebbe una filiale dei negozi che ho qui in Italia.
Insomma scappo... ma non con la coda fra le gambe, fuggo con la testa alta e la voglia di mandare affanculo un bel po' di persone. E' l'idea della fuga di Salvatores, come nel bellissimo film Mediterraneo... avete presente?
Il fatto che vogliano venire anche i miei compagni del gruppo è splendido, continueremo li la nostra avventura che sta iniziando con la pubblicazione del primo disco (vedi link nella firma!).... in un ambiente molto più consono alla musica che facciamo!
tutto questo spero sia possibile da qui a un anno.
Bello, bello, bello!!!
Edited 3 Dic. 2011 14:04