certo che funziona, ci mancherebbe, l'unico neo è che via display i parametri sono un po scomodi, non hai i fader, e tutti i controlli a portata di mano come avresti con una console analogica o digitale, anche un behringer alla fine è piu "veloce" per via di tutti i parametri li al loro posto, però nonostante questo la motu funziona benissimo ed è pensata ANCHE come mixer standalone!
per semplificare le cose, volendo potresti portarti un piccolo portatile, anche un netbook, solo per controllare il cuemix, una volta impostato lo lasci com'è.
tra l'altro la mk3 possiede anche un DSP molto potente in grado di gestire effetti come limiting stile LA2A, dynamic processing, equalizzatore multibanda "british", e riverbero....tutti questi effetti sono esattamente gli stessi ottimi plug in che equipaggiano di serie il motu digital performer, workstation daw di gran classe.
a mio modesto parere, se è solo per mixare le tastiere va benissimo la motu, ovviamente se devi mixare una band con 24 canali sarebbe piu scomodo, si potrebbe ugualmente fare con una 896 e 2 espansioni ADAT, ma è complicato per via dell'operatività della scheda senza controlli in realtime,che lavorare su una console, dovresti avere un controller midi per controlloare cuemix, un computer etc.
nel tuo caso però dato che se non ho capito male ti serve come mixer tastiere da palco, ti invito a provare, non rimarrai certamente deluso! la qualità audio è eccellente, le motu nascono per il recording, non frusciano di certo.
Edited 24 Nov. 2011 12:58