Motif xf: cambio suono con pedale

CoccigeSupremo 22-11-11 12.34
Arisalve a tutti. Ennesimo topic sul motif.Sarò breve :)
in modalità song, imposto in una song 10-12 suoni diversi in scaletta. è possibile utilizzare un pedale per switchare in ordine dal suono 1 al 2, dal 2 al 3, dal 3 al 4 con una "semplice pedata al pedale"?
Se si, il pedale aggiuntivo in quale presa va esattamente?e che settaggi dovrei andare a toccare in "utility" esattamente?
Vi ringrazio in anticipo emo
Mykelus 22-11-11 17.37
avevo il Motif XS e mi sa che oure sull'XF non si può fare, mi sa che col pedale potresti solo passare da una song alla successiva, non scorrere fra le track di una song. Comunque perchè usare la mod.song per le scalette quando hai la mod. Master molto + comoda e funzionale?
CoccigeSupremo 22-11-11 17.50
perchè in master mode, si sente "lo stacco" tra un suono e l'altro emo
Mykelus 22-11-11 18.50
ma non ti lasciar condizionare da questo... dal vivo è un problema che a stento si avverte, ammenochè non usi sempre suoni tipo pad che si prolungano per molto. Ma con un uso genrico di suoni è sopportabile la cosa.
Hai una mod.Master che è efficientissima per il live, poi decidi te...
Giorgiojazz1991 28-11-11 11.34
chiedo scusa ragazzi, la mod master ti permette di salvare i suoni nella serie che vuoi te, ma ti permette di salvare "suono dopo suono", non raggruppare 4 o 5 suoni sotto il nome del brano, vero?
Mi spiego meglio: se in un brano devo utilizzare 4 suoni, la modalità master mi permette di salvare i 4 suoni in successione,(ed avere un agglomerato di suoni in successione, non sapendo a quale brano si riferiscano è noioso) ma se io volessi salvare i suoni del brano "X" e quindi, in modalità master, agire all'interno del brano, utilizzando i suoni che lo costituiscono, come devo fare????? e quindi cambiare i suoni con il pedale!! per favore aiutatemi, ci sbatto da tempo, senza trovare soluzione! Grazie
Mykelus 28-11-11 15.16
no... la mod. Master è un'unica sequenza di locazioni, non puoi raggruppare i suoni per brano. Ti devi organizzare tu per sapere dove comincia la scaletta di ogni brano.