Mi pare lo abbia già fatto il diretto interessato e organizzatore di questa serata (Manrico, membro di questo forum), ma io tengo a ribadirlo, perché deve essere una grande serata:
[g]Sabato 12 novembre al ristorante "Duilio Live Jazz" ci sarà il Key B Day, con la presentazione dei nuovi modelli del Key B di Previati. Ecco il comunicato:
[c]Sabato 12 novembre il Ristorante Duilio di Fucecchio ospita il Key B Day, un raduno nazionale dei possessori e estimatori del Key B organ, lo strumento creato da Elvio Previati che ha spopolato in tutto il mondo, un vanto tutto italiano, un prodotto che è diventato un must per ogni organista, i più grandi Hammondisti del mondo usano nei loro concerti questo strumento, fra i quali : Joey Defrancesco, considerato il più grande organista di tutti i tempi e Alberto Marsico di questo strumento un pilastro in tutt' europa di questo strumento.
Dalle 16 in poi verranno presentati i nuovi modelli di Previati con la possibilità da parte degli intervenuti di provare gli strumenti, un' occasione unica per farsi un' idea reale provando sul campo le "Ferrari" di questo settore.
Il pomeriggio continua poi intorno alle 18 con il concerto del Trio Funky di "Mecco Guidi" tasterista di Cesare Cremonini.
La giornata culmina con la cena-concerto, in pieno stile Duilio Live Jazz, del cantante-armonicista Mark Dufresne accompagnato da Alberto Marsico all' organo, Gio Rossi alla Batteria e Maurizio Pugno alla chitarra, formazione che propone il meglio del Blues nazionale e internazionale.
Il menu a tema della serata è "Toscanaccio":
Tortelloni alla boscaiola
Arrosto misto allo spiedo
Bevande, caffè e sorpresa golosa.
Cena più concerto 30 euro.
E' possibile comunque cenare "alla carta" scegliendo fra le specialità presenti nel Menu( vini, dolci, antipasti, etc..), la consumazione minima è di 15 euro
Per maggiori informazione potete visitare il sito
www.ristoranteduilio.com. [/c][/g]
Edited 12 Nov. 2011 2:59