A sto giro mi sono divertito io a fare la One Man Band... ho provato a scrivere e registrare un brano senza pretese, se non quella di farmi quattro risate...
Tradizione pura ignorantissima metallara, assolutamente niente di originale, tutti clichè, ma lo scopo era fare qualcosa che suonasse benino, da usare anche come demo del mio studio eventualmente.
Pareri, bottiglie, pomodori, magari un po' di headbanging... :-)
http://soundcloud.com/management-23-3/molen-power-mighty-true-metal
Dettagli tecnici: batteria con Superior Drummer, basso di Logic (exs24 -comodo ma molto deludente-), chitarre suonate veramente (purtroppo si sente, non sono capace...) ovvero Strato Squire passata in Guitar Rig, tastiere Motif ES e qualche vst..., voce mia (come per la chitarra, purtroppo si sente che è un incapace ad emettere gli urletti da castrato) registrata con un Z5600 direttamente nel pre della Motu. Effetti Waves per la maggior parte.
Non c'è un solo di tastiera perchè è da un mese che ho una mano fuori uso a causa di un problema alla colonna cervicale... il plettro riesco ancora a tenerlo, ma se devo articolare le dita della mano destra è un macello.