anche io ho la M50 e la darò via presto dato che prendo il kronos, però non suona male.
anche la tastiera, una volta che ti abitui ci suoni senza problemi, d'altronde non si puo pretendere di avere l'oro spendendo come per l'argento.
LA COSA CHE NON CAPISCO, invece, avendo nominato una macchina nella fascia di prezzo di 1200 euro, è che tu consideri solo M50 e JunoStage, quando cè una signora macchina a quel prezzo o poco piu.
la Kurzweil PC3LE6, ossia la versione light del pc361, con 5 ottave, tasti semipesati, pads e controlli rotativi assegnabili.
intanto avresti le stesse cose della Pc3 normale, a parte metà polifonia (la stessa della m50 cmq), niente espandibilità ed editing limitato degli effetti.
per il resto hai tutto, compreso l'editor VAST per programmare suoni e combinations (setups) e addirittura un clone hammond e un synth VA integrati nella macchina senza spendere altro.
per il genere che devi fare poi ha proprio i suoni giusti, compresi quei bei piani elettrici rmi stile genesis "the lamb lies down..."
meglio di cosi.....
PS per il clic delle basi dovresti affidarti a un qualcosa di esterno in grado di leggere delle basi wav, basta un riproduttore digitale e sei a posto, a che serve averlo dentro la tastiera?
Edited 25 Ott. 2011 14:30