ziokiller ha scritto:
Non si può mettere in off il generatore interno, ma puoi crearti un preset con tutti i drawbar a zero. E ricorda che la percussione è disponibile solo sul manuale upper.
ok. Grazie.
Un'ultima domanda. Le drawbars non sono mappabili ma inviano comunque un segnale midi specifico (non modificabile) sulla porta midi out (giusto ?) quindi teoricamente si potrebbe intervenire su ciò che voglio controllare (se quest'ultimo è mappabile) ed usare i comandi drawbar per controllarlo. L'unico problema che resta è sempre legato all'interruttore on/off del generatore sonoro perché pur mettendo un preset con drawbar a zero non appena le muovo (per controllare il modulo esterno) queste mi fanno suonare il manuale (giusto ?).
Capisco assolutamente lo spirito e il target di Mojo, che hai ribadito con chiarezza
ma mi chiedo.. è così complicato inserire una funzione del genere (generatore sonoro on/off individualmente sui due manuali) ?... con questa funzione (che pensavo fosse facile inserire, ma non essendo un esperto forse dico una castroneria) si potrebbe aumentare il ventaglio delle possibilità di utilizzo del Mojo (io ad es. ho un gruppo dove suono solo l'organo ed il Mojo calzerebbe a pennello ed un altro dove 1 solo manuale di organo sarebbe sufficiente e mi piacerebbe utilizzare l'altro per controllare VST invece di portarmi appresso la master.