johnny81 ha scritto:
FANCULO!!!
Non e' possibile che 9 serate su 10, dopo il concerto debba sempre sentirmi dire dalla gente "Complimenti! Peccato che la tastiera si sentiva poco, dovevi alzarti un po' di più"...... e sono consapevole che è stato il fonico ad abbassarmi durante il concerto perchè ad ogni 2 o 3 pezzi dovevo aumentare di 2 tacche il volume in quanto sparivo dai monitors, fino a quando poi non ho più avuto margine per alzarmi.
La cosa che mi fa rabbia è che a volte spendo ore ed ore a programmare i suoni sulle tastiere, ho speso soldi su soldi per comprarmi strumenti professionali, tempo sui forum per capire le differenze tra le varie macchine e poi il risultato è che se usassi una Casio da 200euro il risultato sarebbe uguale perchè tanto ci sarà sempre uno STR.... al mixer che mi tiene basso di volume!
Inoltre ieri sera ho suonato particolarmente bene, ho fatto assoli un po' più particolari del solito, mi sono divertito un sacco anche perchè il locale era pieno di gente e apprezzavano la nostra musica battendo le mani e a volte ballando sui pezzi rock n' roll... c'erano anche 2 o 3 telecamere... era tutto perfetto ma poi sono stato "smontato" non appena più di una persona mi ha detto che le tastiere non si sentivano
Scusate lo sfogo ma penso che solo qui possa trovare colleghi tastieristi in grado di capire la mia delusione...
ti straquoto e ti "thankso" per lo sfogo!
però dai, ogni tanto qualcuno in gamba lo si trova....
io per esempio, un buon fonico l'ho trovato almeno una decina di volte.... in 20 anni!!!!
PS: dato che sei di Milano, seriamente parlando, prova a fare un giro al DNArte oppure alla sala Live del World Music Studio di Pessano.
Lì ci sono veramente persone che amano il proprio lavoro e cercano di farsi in quattro per farti stare a tuo agio sul palco (e non mi pagnao per dirlo eh!?!??!!!!)
(vedi miei filmetti - "UNOTTIMANNATA" - sul tubo)
Edited 15 Ott. 2011 13:16