pj84 ha scritto:
ma infatti sono d'accordo con te. Io ascolto molta musica e mi piace particolarmente il jazz. Penso però che gli strumenti non siano fatti solo ed esclusivamente per menare assoli. A me piace sentire un piano che accompagna alle volte piuttosto che andare in solo. Sono gusti.
non esiste o l'accompagnamento o il solo, c'è anche qualcosa che sta in mezzo che si chiama strumentale e che dovresti conoscere suppongo. E nn voglio affermare che un pezzo d'accompagnamento nn possa esistere, ma che trovo banale ridurre uno strumento solo a tenere sempre ed ovunque accordi e/o a fare soli (sto criticando se nn v'è chiaro la struttura dell'odierno pop)
p.s. pj84 nel tuo caso ed in questo cmq al di là di tutto critico (e spero di essere ancora libero di farlo) la banalità compositiva al di là di tutto. punto, non voglio fare polemica. semplicemente postate delle cose sappiate accettare le critiche altrimenti riducetevi a postare su youtube e ad impedire i commenti.
p.p.s. la critica cmq non vuole mancare di rispetto al vostro lavoro/impegno e quant'altro, nasce e finisce sul pezzo e col pezzo
Edited 15 Ott. 2011 19:02