le dita.....
quando si mixava un tempo su console hardware, e lo si fa anche oggi poi in tantissime produzioni grosse, cè il mixing engineer, il mixing assistance, e anche qualcun'altro,l'engineer è quello che coordina e guida il missaggio.
e come sai si utilizzano due mani, con 4 o 5 dita l'una appoggiate su fader se cè da muovere diversi canali durante il mix e non si dispongono di automazioni.
(CIT, Vittorio Nocenzi in un intervista alla domanda "non è meglio mixare in cubase che ti consentirebbe un total recall e un automazione completa dei parametri?"
"Eh si, ma sai...noi del Banco veniamo dai missaggi manuali sull'otto piste! durante il missaggio di darwin dovevamo muovere in otto i fader, e mixare 20 secondi di brano alla volta mentre il registratore suonava in tempo reale...."
poi c'era addirittura un libro in inglese che non ricordo il titolo in cui spiegavano come costruire acrocchi per muovere per esempio le mandate da distanza, tipo con delle cordicelle....
per fare quello che dici dovresti usare indice e medio tipo "HO VINTO!!!", a V appoggiati sui faders, però devi essere molto preciso, ci vuole un po di pratica insomma.
oppure costruirti una mascherina o qualcosa che linki i due faders, se cerchi in rete mi pare che cè qualche soluzione.