Salve a tutti! io ho l'Sk2 e mi è arrivato in tardo pomeriggio!
, sono di Roma e l'ho acquistato da Ciampi. L'ho scelto sia per la versatilità (avere un piano in un clone non credo che sia poco) e sia perchè il suono non mi è dispiaciuto(rispetto ad altri combo di parità prezzo, o inferiore)e cmq come prezzo è abbastanza abbordabile per essere un organo a 2 tastiere.
Ovviamente non è un Hammond vero quindi in un modo o nell'altro, chi di più e chi di meno, troveremo sempre quella cosa che nn ci convince. Le mie primissime impressioni sono: Trovo geniale l'idea di mettere, suoni di piani elettrici, pianoforte ecc ecc in un clone, è una cosa meravigliosa!Buon vibrato, visto ke vengo da cose più scrause, tastiera sensibile,E' LEGGERISSIMOOOO!!!!!
Nn mi piace molto che abbia un solo set di drowbars, e soprattutto mi ha fatto ink...are il fatto che il pedale di expressione non è compreso, e che costa un botto! ...cci loro!
E' stata una mia distrazione non andare a vedere se c'era prima dell'acquisto..................
Credo che questo strumento non sia commentato perchè in Italia non è stato ancora importato, pensate che Ciampi (fornitore italiano Hammond ufficiale) aveva 1 solo l'Sk1 quando sono andata in negozio, poi dopo 2 settimane ho avuto la notizia che era arrivato 1 solo Sk2 e me lo sono preso subito(doveva arrivarmi a novembre), non sono arrivate ne' la custodia, nè lo stand, infatti ce l'ho sul letto ehehhe!!!
Cmq per ora posso dirvi solo questo, l'ho provato un oretta e poi ho dovuto studiare, poi se vi fa piacere in settimana, appena io e l'Sk2 ci conosceremo meglio
,vi farò sapere altro volentieri!