Come ogni fottuto weekend di oktoberfest.
Partiti all'1.00 da Bologna (dopo allenamento/partitella a 30km, giro ad accompagnare le girls, giro a caricare su tutti), alle 6.20 eravamo a Monaco, alle 8.10 in fila allo stand dell'Augustiner.
Con 6000 persone davanti.
Alle 9.30 siamo riusciti ad entrare ma era murato, non un posto libero. Per fortuna che siamo usciti subito e ci siamo appioppati sui tavoli fuori (che alle 11 erano già pieni, ma noi bevevamo già il 2° litro e io annegavo il mio telefono nel boccale)!
Gran casino di gente, weekend degli italiani, veramente troppi, poi un po' checche perché arrivano a mezzogiorno e si lamentano che c'è fila.
Va' in cueo, se sei un uomo ti metti in fila alle 8!
Giostre e tiro a segno da sbronzi ormai sono un mostro, la collinetta dove collassare qualche ora, i polli, i wurst e i brezl...
Sempre uno spettacolo!
Sempre devastante.
Alle 21 di nuovo in macchina, alle 3.40 ero nel mio letto, non ricordo nemmeno se mi sono lavato i denti, non ricordo davvero nulla, ero morto fisicamente dopo 10h di macchina di cui 7 nel posto centrale dietro insieme a 2 tortelli di 100kg e due di 90 davanti (uno era il proprietario della macchina, l'altro non sappiamo perché non ci siamo ribellati per farlo stare dietro).
Giuro: io volevo guidare perché stavo finalmente rilassato e comodo!