kuru ha scritto:
Lo hanno rilasciato, chiedilo a loro, non a me, mica l'ho rilasciato io, se l'hanno fatto un motivo ci sarà, forse non è pericoloso, forse non è capace di fare del male, magari l'articolo non spiega tutto e serve solo ad attizzare l'odio?
Si possono fare tante congetture, e da una parte sarebbero anche giustificate vista negli ultimi tempi la voglia matta dei giornalisti di fare scoop, ma storie di criminali arrestati e poi subito rilasciati se ne sono sentite fin troppe, quindi è fattibile che anche in questo caso sia andata così. Anche se a questo punto spero che sia stato solo l'articolista ad essersi lasciato prendere la mano, e questa sarebbe l'ennesima dimostrazione che non ci si può più fidare di nessun giornale, né cartaceo né online.
kuru ha scritto:
fonte? devo darti io una fonte? è palese che chiunque può essere attratto sessualmente da una ragazza minirenne palesemente bella, non stò parlando di bambini, ma dal semplice essere attratti al commettere violenza è ovvio che ci passa un mare...
Lo dici tu stesso, dal semplice essere attratti al commettere violenza ce ne passa. Tu hai parlato di uomini che se non fosse per il fatto che sono sposati e devono tener conto del parere delle mogli, si farebbero con le minorenni. Parole tue.
Inoltre hai espresso una percentuale molto generalizzante, ben il 99%. Percentuali del genere o le si esprimino basandosi su delle fonti oppure è meglio lasciar perdere. Errori del genere lasciamoli fare a certi giornalistuncoli della domenica.
kuru ha scritto:
mi sa che hai frainteso quello che ho scritto, sono CONTRO LA PEDOFILIA CRIBBIO!
anche se la minore è consenziente è reato perché un adulto ha capacità manipolatrici rispetto ai minorenni (non tutti è! a volte sono loro a chiedere soldi in cambio di sesso, ma è comunque reato)
Vorrei ben sperare, perché dal tuo commento non era così palese. E se ci siamo "cascati" in 2, Platinum ed io, significa che non era affatto chiaro. Comunque leggo con piacere queste tue rettifiche e sono ben felice del fatto che fossi io a sbagliarmi.
kuru ha scritto:
e che vuoi da me? io cono contro chi manipola una persona facilmente suscettibile, contro chi fa uso di violenza.
Non voglio proprio niente, vedi sopra.
kuru ha scritto:
Bè, scusa se mi sono basato su centinaia di miei conoscenti padri di famiglia, ahhh, ora capisco che non tutti sono così.
Non so che padri di famiglia conosci te, la maggior parte di quelli che conosco io non farebbero quello che hai detto tu. E parlo di farsela con una minorenne, non parlo del semplice apprezzamento verso una bella ragazza non ancora 18enne.
Edited 21 Set. 2011 16:58