Dantes ha scritto:
perchè oggi sì e in tutto il mese trascorso no?
Rigiriamo la domanda: perché proprio oggi dovrebbero essere passati a "sciare", e proprio sopra il tuo paese?
Se ci fosse veramente in atto questo mega complotto di avvelenamento/controllo delle masse non si fermerebbero per un mese e proprio sopra un dato paese.
Oltrettutto, dato che i sostenitori di questa teoria affermano che è dalla metà degli anni '90 che questi qui ci starebbero avvelenando con le scie, dopo 15 e più anni di veleni micidiali la popolazione mondiale sarebbe diminuita di parecchio, invece continua ad aumentare.
Dantes ha scritto:
perchè corrispondono proprio in tutto e per tutto a quanto si legge in giro (durata , modalità di espansione, permanenza..etc etc)
Perché queste teorie si basano su osservazioni di fenomeni comunque reali, che poi vengono reinterpretati per far comodo alla teoria stessa.
Dantes ha scritto:
ma soprattutto perchè gli altri aerei che passavano non lasciavano scie?
Perché saranno stati ad altitudini differenti, e ad occhio è quasi impossibile rendersi conto della differenza di altitudine di due aerei guardando il cielo da terra. Basta anche una differenza di 100m (quindi non apprezzabile visivamente da terra) per avere due zone dell'atmosfera in cui le condizioni sono completamente differenti.
Edited 16 Set. 2011 11:58