intanto vi thankso tutti.....
mi sono un pò informato sui modelli che mi avete gentilmente suggerito e.......
come già detto, chissenefrega della meccanica se a piangere poi è la mia schiena!
quindi, il kurz pc1 credo sia fuori discussione (calcolando che ai suoi 20 chili devo aggiungere gli altri per la custodia!)
ho ascoltato qualche demo sul tubo del piaggero......è una sottospecie di arranger (ben venga, con i ritmi ci si può cazzeggiare quando mi va) ed ha a bordo tutti gli effetti che mi interessano, nonchè un layer seppur solo dual! il problema è che ha 76 tasti e mi lascia molto ma molto perplesso! il prezzo invece sarebbe perfetto! dovrò vedere un pò!
del px 330 invece non ho ben capito se ha la funzione layer! ma per i suoni mi convince molto poco ed è strano vista la differenza di prezzo col piaggero!
dell'alesis ancora in rete non c'è niente!
siate gentili, ma forse è la prima volta che in uno stage piano si cerchino (cerco) i timbri di contorno e non il pianoforte in sè per sè......in uno dei miei gruppi, il pianoforte lo uso in 5-6 brani su 40! mi servono archi pad e organi soprattutto! il tutto con la funzione layer e qualche effetto!
tipo il piaggero per intenderci, ma possibilmente con 88 tasti! non so manco se esiste uno strumento simile, perciò chiedo lumi!
grazie ancora!
Edited 14 Set. 2011 1:33