Come da titolo, vorrei capire se posso fare questa cosa. Dunque il problema è che quando mi trovo a registrare con
>scheda audio>PC
tutti i collegamenti fatti : tastiera 1&2>mixer-|
>main out ai monitor
si crea un fastidiosissimo rumore di fondo, che scompare eliminando il Mixer e entrando direttamente nella scheda. Siccome la mia scheda audio è una economicissima UCA202 volevo acquistarne una nuova un po più performante che mi permettesse di sostituire il Mixer..........se si può fare. I dubbi che mi vengono sono se io faccio i collegamenti cosi:
>usb al PC
tastiera 1&2>scheda audio-| CHE SUCCEDE????
>line out ai monitor
Mi spiego meglio, se io voglio semplicemente suonare, mi basta accendere la scheda audio e il suono arriva ai monitor, o devo necessariamente accendere anche il PC?
Seconda domanda, avrei individuato come scheda
M-Audio MobilePre oppure
Roland Tri-Capture Con queste posso, a parte registrare direttamente quello che suono, mandare una uscita separata con il solo click? e se si da cosa lo evinco?
Thanks a VALANGA!!!!!