Ciao a tutti, ecco la solita Sandrine che rompe le scatole...
Buonasera, sig. o Sig.ra
Mi permetto di richiamarli che riguardano all'acquisto del veicolo.
Non un problema per me il veicolo me piace perfettamente, e sarò contenta di averlo come una nuova automobile.
Ma vista che sono francese che lavora per mio conto qui in Africa, conto tenuta della distanza che li separa io non sarò sul posto per pagarvi cash il veicolo. Sono dunque nell'obbligo di proporrvi un pagamento per bonifico bancario internazionale SWIFT per il regolamento del vostro denaro.
Se siete d'accordo con la mia proposta, vi chiederei dunque di farmi pervenire le vostre coordinate bancario seguiti dal vostro indirizzo affinché possa rendersi alla mia banca effettuare il trasferimento il vostro sulla somma su deciso.
Una volta che il vostro denaro sarà sul vostro e visibile ai vostri occhi, insieme fisseremo giorni affinché il mio spedizioniere passi da voi fare il passaggio di proprietà e firmare tutti i documenti che riguardano al veicolo.
Per più fiducia vi invio una copia della mia carta d'identità che troverete in parte unita e chiederò anche una copia della vostra carta d'identità.
Dato che sono l'acquirente mi permetto di voi dichiarazioni che le spese di trasporto e le spese che riguardano il veicolo sono completamente a mio carico.
Attendo allora il vostro accordo e le vostre coordinate bancario per iniziare la transazione
Resto in attesa delle vostre notizie
Signora Bontemps Sandrine
Indirizzo: Via santo Agathe 2 piatto
01 BP 5001 Abidjan 01 - R.C.I