ciao,
se devi far suonare solo le basi midi basta e avanza la versione base di EZ (che comunque devi comperare se vuoi poi installare le altre "espansioni").
se hai in programma per il futuro di utilizzare suoni un pelo più "sofisticati" (e nel mix professionale fanno la differenza, soprattutto se suonati da un batterista vero utilizzando pad tipo v-drums, ecc.) allora dovresti pensare all'evoluzione di EZ, cioè Superior Drummer. Molto più "variegato" anche in termini di gestione del suono, con un mixer interno per i singoli pezzi del kit che ti permette di ottenere pressochè tutti i sound possibili (dal rullante d aballo liscio al più pesante rullante per le cover dei Kiss!
) lavorando in maniera semplice con gli effetti e compressori interni.
alternativa interessante e molto versatile (in entrambi gli utilizzi - basi midi e suonata in realt time con i pad -) è Addictive Drums, davvero ben suonante.
se cerchi sui vari negozi on line trovi, a rotazione, alcune offerte interessanti (io ho preso un "bundle" di Addictive base + Retro Pack a prezzo interessantissimo da Palma - Milano -).