Io ho un Emtec S850H. Ho acquistato il modello senza HD a 169 euro + altri 70 per un HD da 2 TB. Purtroppo si è rotto dopo 3 mesi di utilizzo e dopo altri 2 mesi di centro assistenza si son decisi a darmene uno nuovo.
A parte questo inconveniente, magari sono stato sfortunato io (lo spero), ha più o meno tutte le funzionalità che occorrono ed in più, cosa che non tutti hanno, ha un ingresso video per cui posso travasare quanto registrato sul decoder di Sky (che ha un misero 320 GB), o altra sorgente video, nell'Emtec. Altra cosa, per me, molto utilie è il collegamento wireless che mi permette di visualizzare i contenuti del PC, video, foto e musica, direttamente sul televisore senza alcun collegamento via cavo. In pratica dall'Emtec posso scorrere le cartelle condivise presenti nel PC e mandare in play quello che voglio vedere, o sentire. Ha anche un doppio tuner tv, che sommati ai due tuner tv del decoder di Sky mi permettono di registrare 4 canali differenti e vederne un quinto registrato.......contemporaneamente
(cosa che però non ho mai fatto..).
Mi ricordo che, al momento della scelta, ero molto interessato anche ai modelli della Qnap, che secondo me sono su un altro livello.
LucaS
Edited 3 Ago. 2011 17:09