mi chiedevo se tra di voi forumer, ci fosse qualcuno che puntualmente, allo scadere dei 3 anni canonici, si trovasse a dover aggiornare la propria posizione nelle graduatorie che riguardano, quelle classi di concorso, deputate all'insegnamento di talune materie negli istituti scolastici e nel caso in questione, nelle graduatorie di III fascia.
essendo stato emanato da pochi giorni, il decreto che disciplina tale procedura, dopo aver scaricato dal sito ufficiale della UIL Scuola il modello A2, che è quello che mi interessa, ho notato che nella prima pagina, in fondo, compare una novità, ovvero l'inserimento del proprio indirizzo di Posta Certificata. tralasciando le difficoltà oggettive relative alla compilazione, riguardo alla posta certificata, lo spazio a disposizione, deputato all'inserimento dell'indirizzo mail (almeno nel mio caso), risulta essere insufficiente, in quanto, il mio ID è molto più lungo rispetto alle caselle a disposizione.
tenendo conto che in taluni casi, la burocrazia non perdona specie quando involontariamente si commettono errori di compilazione, mi chiedevo se qualcuno di voi che si trovasse, o si troverà, nella medesima situazione, avesse qualche info utile a riguardo.
grazie anticipatamente.
ps
lo so: ora come ora, ci vorrebbe uno di quei sindacalisti/patronatisti, con le palle quadrate
Edited 18 Lug. 2011 21:10