yurirob ha scritto:
ciao,
io prenderei il Sono perchè secondo me è uno strumento più versatile. La Keystation mi sembra davvero un controller ridotto all'osso
in realtà il discorso controlli mi interessa relativamente
yurirob ha scritto:
Il Piaggero ha una tastiera morbida, non eccelsa, ma che si lascia suonare senza problemi (IMHO). Le caratteristiche dicono che ha un Graded Soft Touch, una specie di tocco più pesante per le note gravi che quando l'ho provata non ho nemmeno avvertito. Di sicuro come meccanica è migliore di quella della Keystation. Però non è pensata come controller, ma come tastiera-piccolo stage piano amatoriale.
Rispetto alle M Audio gli manca la rotella della modulation. Poi rispetto al Sono non ha uscite audio stereo ma solo cuffie, nè ingressi per strumenti o voce, quindi le casse le puoi usare soltanto per ascoltare le voci dello strumento.
ecco l'assenza delle rotelle pitch e mod è un pò una carenza
yurirob ha scritto:
Io farei un pensierino anche alla Studiologic VMK88 che rispetto alle M Audio di sicuro ha un tasto semipesato migliore e ha più controlli e anche l'aftertouch. Proveri a scegliere tra questa e il Sono di M Audio.
purtroppo qui detroit dove sono, di studiologic hanno solo la VMK188 che però non m'interessa, ci avevo pensato anche io alla vmk88
grazie anche a te
Edited 17 Lug. 2011 21:50