Grazie a tutti cari Amici.
Scusate il ritardo con cui mi accingo a rispondere, ma come avrete visto grazie al Balla che posta i link
, ero diciamo così un po' preso
.
Spero sia di vostro gradimento il mio ultimissimo cover di "turn it on again" un brano leggero ma così accattivante...
Caro Ruggero, e cari tutti:
rispondo alla tua domanda sullo studio di registrazione.
I miei covers sono realizzati nei ritagli di tempo e spesso in luoghi diversi tra loro. Alcuni shot sono ripresi nello studio di registrazione di RTI Music in Mediaset( dove lavoro) per dare un po' di ampiezza al video rispetto alle esigue misure dei locali in cui produco buona parte della performance, che poi è il mio studio casalingo che poi è la mia casa, la mia camera da letto, il soggiorno, la sala home theater, e cucina
. Il mini Moog, è fisso nel mio uffico : ergo le riprese in cui è protagonista, sono effettuate proprio, li, in ufficio.
La batteria è nell'angolo musica del mio soggiorno, la "regia" è nell'angolo "regia" del mio soggiorno; la sala prese è nell'angolo prese del mio soggiorno, avanza un angolo...ah già la sala video, che è nell'angolo video del mio soggiorno. Esauriti gli angoli, gioco forza ho messo la sala prese voci, nel bagno di casa....
.
UTILIZZO vegas 10 per l'ìediting ed il mix audio cercando di utilizzare il meno possibile compressori e ameniccoli vari per non chiedere troppo al processore del pc. Per la GTR uso un semplice Pocket six e per la voce un semplicissimo ma efficace Soundtroniks (non mi ricordo se si scrive così)da 200 euro.
A vostra disposizione per sviscerare eventuali curiosità, nel ringraziarvi ancora per la diffusione, la pazienza e la stima, vi saluto cordialmente.
Pino Lettieri