la volevo prendere già un paio di anni fa, le trovi da Leroy Marlen o negozi di elettronica..i costi dai 100 ai 300 mi sembra..l'unica accortezza è che intorno deve esserci il buio totale altrimenti servono a poco.
Secondo me devi creare un " Cestello " in filo d'acciaio , con la possibilita' di poterlo aprire ( in caso si fulmini.. ) e quindi ancorarlo ad una normale staffa dritta per microfono !
Ma quanto c**o ti costa ?........
Ne vale la pena ?
Infatti sono d'accordo con te visto che l'ho anche provata!! Con meno ti compri un Led da palco multicolor con led da 1 watt ( ) che va sicuramente meglio (illumina di più)....!!! Quella è una lampada da camera da letto, per creare un po' di atmosfera se ti porti una bella ragazza!!
Ciao
Paolo
scusate l'OT ma non trovando più il 3d rispondo a una domanda di un post di tempo fa su come utilizzare un'impianto luci dallo stand mentre si suona.
allora ieri sera per una festa ho utilizzato questo FBT FIRELIGHT LC4700+FC3 pedalboard questo
impari ad usarlo in 5 minuti e lo comandi con i piedi mentre tu suoni la tua tastiera.
ciao il druyd
Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.... Mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche?
lasciala perdere. costa un mucchio di soldi e non fà poi molta luce, anzi. Per la stessa cifra ti consiglio di comprare di rettamente dei WALL WASHER oppure dei PAR a Led con controllo DMX , si trovano di tutte le taglie e prezzi, oltretutto hai una notevole versatilità di impiego , che la philips non ha..
Ofelio ha scritto:
ma i normali par led riescono a fare tutta quella varietà di sfumature di colore? è quello il bello di questa lampada
Scusa ma quella lampada di cui si sta parlando nel post è a led!!! Un par a led multicolor fa anche lui una varietà di colori che come nella lampada philips manco si percepiscono!!
Ciao
Paolo
se i led sono di tipo RGB , come quelli in uso nella Philips, non eisistono problemi. prenditi un Wall Washer o un PAR a Led RGB e vedrai come è diversa la musica rispetto alla philips...