ciao ragazzi,
avrei necessità di cambiare il mio povero mixer Behringer serie UB.......
a me servirebbe più che altro un buon mixerino da utilizzare sia a casa, che quando suono in live (appunto come submixer).
girando un attimo su Mackie mi sono imbattutto in questo
Profx8.......che dire, ad una prima occhiata sembrerebbe essere il mixer che fa al caso mio......tuttavia prima di mettere mano al portafoglio volevo un consiglio da voi........qualcuno lo ha provato? come suona?????.....so che i vlz (made in usa) vanno da dio, i profx sono ugualmente validi in quanto a "pulizia"????
dovrei collegarci per ora 2 tastiere (ed un eventuale synth in futuro.....Prophet 08
), il tutto che vada alle imminenti RCF Art 415.......
pensate che tale mixer possa valorizzare casse e strumenti, o rischia di "sporcarmi" tutto?????
fra l'altro non mi è ben chiaro il discorso aux.......so che sono delle uscite ausiliarie che servono al mio personal monitoring, tuttavia ho visto che il profx ne ha solo una.......dunque suonando con due casse per il monitoring, avrei bisogno della doppia aux (che il profx non ha), o di due canali separati (e in tal caso dovrei ovviare prendendo il profx12)????.....o basta una aux per entrambe le casse?????.....perdonate l'ignoranza ma non le uso molto, e non sono così pratico........
ho visto fra l'altro che in tanti parlano bene della serie xenyx tipo
x1622 usb.......è valida questa serie???? personalmente sono andato su mackie proprio per la qualità (allen&heath evito per i prezzi, visto che devo fare qualche spesuccia ora come ora)......
mi affido ancora una volta alla vostra esperienza, e ai vostri consigli, anche su eventuali altri mixer (250€ - 300€ massimo)