Parsifal ha colto nel segno, non ci vuole un grande bassista ma sicuramente uno in grado di cantare i pezzi di Canzian e che suoni il basso discretamente.
Il punto 3 è cautelativo nel senso che questo progetto si ispira su alcuni elementi di una delle 10 tribute band ufficializzata dai Pooh nel 2006 durante l'evento a Ponte di Legno
http://www.rockol.it/news-76878/Comunicato-Stampa--Pooh-Official-Tribute-Band
da qui si parte per creare, a seguito dello scioglimento di una cover ufficiale, di crearne un'altra ma con la formazione attuale dei Pooh quindi a 6 elementi.
C'è già un OK ufficiale firmato Facchinetti con il suo "in bocca al lupo" per il progetto che ha entusiasmato anche loro e quindi partendo da questi presupposti la band deve essere per tutti gli elementi la principale.
Se un elemento suona in altri gruppi non è che va in galera
però se capitano due serate la priorità deve essere verso noi e i suoi impegni musicali non devono intralciare la preparazione, le prove, i programmi e i concerti dei DCS.
Gli altri 5 elementi hanno già accettato e sottoscritto questo e gli altri punti quindi non lo vedo proprio così difficile, soprattutto se esposto in questi termini.