Cercando di rispondere a tutti:
morgan74 ha scritto:
e del suono di piano acustico principale?s600? se non sbaglio...come lo hai trovato?
Sì, anche se in realtà tutti i preset di piano sono stati "ridisegnati" per sfruttare i nuovi campioni di piano. Il suono mi piace molto, è uno dei pochi timbri su cui posso studiarci musica classica con buona soddisfazione.
clouseau57 ha scritto:
l'unico neo rimane il display un po' piccolino...
Vero, è sicuramente uno dei difetti della S70. Dal mio punto di vista, non è un grosso problema, anche perché l'editor per PC con cui fai il 90% del lavoro è fenomenale.
xr2002 ha scritto:
Io avevo la s90xs, diciamo che per come la vedo io, per uso generalista, uno si compra il motif e non ci pensa piu: XS7 o XF7.
Non saprei: avrei dovuto rinunciare al tasto pesato (non indispensabile, ma se c'è meglio) e avrei guadagnato sul campionatore, che non uso avendo già Kontakt sul Macbook Pro. Inoltre, per essere una generazione precedente, l'XS7 si mantiene abbastanza alto con il prezzo. Un altro punto a favore dell'XS sarebbero il display e la trasportabilità.
SMARTKID ha scritto:
.. proprio, la mox8 no eh??
Avrei voluto provarla, ma i tempi stringono e mi serve una tastiera. D'altra parte, mi serviva un synth da poter usare come tastiera principale e il MOX non mi ha dato (a giudicare da demo e specifiche) l'impressione di poter essere il prodotto che cercavo.
Saluti,
Maurizio
Edited 13 Giu. 2011 20:45