Buongiorno amici! Chiedo ancora una volta il vostro parere su un mixer! Sono alla ricerca di un buon mixer (da 12 o 14 canali con effetto incorporato) da utilizzare nei live del mio gruppo, ma mi sono imbattuto in una vasta serie di possibilità d'acquisto che mi ha lasciato dubbioso! Ho bisogno di un consiglio!
Cosa ne pensate degli Allen & Heath con effetto? Qualcuno li ha già provati? Cosa mi suggerite di superiore al Soundcraft? Ho un badget di circa 700 euro. Grazie a tutti!
JPJ ha scritto:
"Superiore" o no al Soundcraft è un parere molto soggettivo.
Con un budget di 700 euro ti compri comunque un ottimo mixer!
A&H, Mackie.
Io ho più "simpatia" per gli A&H....
Pure i mackie sono ottimi mixer veramente.. Gli A&H li conosco, diciamo, per fama, invece ho avuto sottomano sia mixer Mackie che Montarbo e sono comunque degli ottimi mixer
Allora, amici sarei molto propenso ad acquistare l'Allen & Heath 22 FX PRO USB. Cosa ne pensate? Ho visto che in rete c'è una versione di questo mixer leggermente più economico che non è PRO USB. Qualcuno sa se ci sono differenze importanti?
Grazie a tutti per i vostri consigli!
Sì, anch'io penso che sia così... Mi chiedevo solo se ci fossero altre differenze oltre a questa e, magari, prima di acquistarlo, mi piacerebbe avere il vostro parere o quello di qualcuno che l'ha provato! Grazie ancora
Oggi ho toccato con mano un A&H serie Zed nuovo in un negozio.
Non era acceso, ma devo dire che gli slider mi hanno deluso.
Sono cosí leggeri che sembrano un giocattolo!