Come da titolo ho preso la versione più economica del pacchetto, cercavo una buona soluzione per suoni SYNTH, che non mi costasse una fortuna e che non mi facesse impazzire per ottenere i suoni che volevo. Dopo aver escluso diverse soluzioni Hardware, alcune perchè troppo costose, altre perchè non mi convincevano come sound,ho cominciato a visionare i software e dopo aver provato il MINIMOOG V prestatomi da un amico avevo pensato di comprarlo, ma poi ho notato il prodotto in oggetto venduto anche con il relativo controller e ho deciso di prenderlo.
In sostanza è proprio quello che cercavo, una buona libreria di suoni già pronti, modificabili in real time nei parametri fondamentali che girasse sul mio NetBook. Prime impressioni sono un controller davvero ben costruito tutto di alluminio con i fianchetti in legno e selezione di controlli essenziali ma di buona qualità. Un software con un interfaccia semplice ed intuitiva che permette di filtrare i suoni per categoria con diversi criteri di ricerca.
Una Nota, Su un articolo letto sulla rivista "COMPUTER MUSIC" di qualche mese fa si faceva riferimento alla difficolta delle operazioni di installazione, ebbene io non ho trovato difficolta alcuna, e vi posso garantire che non mi si può prorpio definire un GENIO del PC
!!!