ziokiller ha scritto:
Nelle versioni 2.4 e 3.2 del firmware (che saranno pubblicate a breve) ci sarà una modalità EDIT: premendo i due DO delle ottave invertite si accede ad altre funzioni quali attivazione del Pedal to Lower, cambio tipo di Overdrive e attivazione dello string bass, inoltre i potenziometri manderanno su dei CC alternativi per regolare il volume della percussione, il crosstalk e altre cose. Questo firmware funzionerà solo sugli Hamichord M-C3 con le schede rosse (versione 2.x) e con le schede verdi (vers. 3.x), non sui primi Hamichord.
Sono da ieri possessore di un M-C3, per il quale non mi è stata fornita alcuna documentazione.
Per risalire alla versione, ho dato un'occhiata alle schede di controllo, quelle dietro la tastiera superiore e quella fissata con il velcro (!!) sullo chassis vicino al modulo exp-edition.
Sono di colore verde e marcate rispettivamente 5.1 e 6.0.
Mi aspettavo di vedere un 3.X..........forse che questo è uno dei primissimi modelli non aggiornabile, o meglio una versione ancora successiva?
Non ho aperto il modulo exp-edition.
Inoltre, vedo nel sito Crumar che l'aggiornamento recentemente messo a disposizione è il 2.11 del VB3 seconda edizione.
Forse l'aggiornamento di cui si parla in questo vecchio post è relativo al VB3 I°, ma nel sito DSI non c'è traccia di versioni 2.4 o 3.2.
Indipendentemente da tutto, lo strumento suona benone.
Edited 20 Nov. 2012 10:24