Ai forumer veneti: serata gospel-pop nel vicentino

Bluesman 05-03-11 15.22
Vi segnalo queste 2 serate che farò col coro gospel in cui suono. Se qualche forumer veneto/vicentino/trevigiano volesse passare, una birretta è assicurata! emo

GOspelSPiritualpOP

Gospop è nato da un'idea del Gruppo Strumentale e Corale Note in Blu, associazione culturale no-profit.
Attivo dal 2004, Note in Blu si è fatto conoscere ed apprezzare anche oltre i confini regionali, instaurando così rapporti di stima e di amicizia con altri gruppi corali. Questa rassegna è un'occasione di incontro di esperienze musicali diverse tra loro, ma tutte accomunate dalla voglia di vivere la musica.

Non si dimentichino le finalità sociali: Note in Blu ha sempre prestato attenzione alla "solidarietà a chilometro zero", una mano tesa a quelle realtà locali che vivono e migliorano il territorio. Gospop mantiene viva questa importante tradizione associativa, ed infatti sarà anche un modo per far conoscere ed aiutare l'Associazione Conca d'Oro Onlus di Bassano del Grappa.

Il Comune di Cassola ha accolto con piacere il progetto gospop, concedendone il patrocinio mettendo a disposizione l’Auditorium Vivaldi.

Il 19 ed il 20 marzo 2011 saranno dunque due giorni di grande musica con il Collis Chorus di S. Lucia di Budoia (PN) ed il St. Jacob's Choir di Montecalvoli (PI), formazioni di livello nazionale, con la consapevolezza di dare un aiuto concreto ad un'associazione che si adopera per il bene della comunità.

Per info

Gospop
Note in Blu