@ lucabbrasi
...no, Diego, invece hai perfettamente ragione....a me 'sto "marchettismo" francamente mi lascia basito...oggi suono metal e mi prendo un Korg, domani passo al liscio e mi prende un arranger, poi capita l'occasione del funk e vendo tutto per un Clavia...ma che è? siete jukebox musicali? ma ce l'avete un anima, una...."coerenza" musicale, prima di tutto? e poi, in seconda battuta ma non meno importante, avete l'esperienza, la "bravura", la scaltrezza di passare indenni 100 generi con lo stesso setup? ma possibile che uno debba passare la vita a vendere, riacquistare e rivendere, perdendoci magari anche dei soldi, solo perchè gli dicono che "la pasta sonora" del Motif è più adatta per suonare acustico mentre con un Supernova ci fai solo techno???
ma via, per favore....capisco che certamente l'house con un Vox Continental non ce la farai mai, ma...insomma, c'è un limite al camaleontismo!
ok, comunque io la mia kurz non la volevo mica cambiare?
cercavo più una conferma che andava verso una master che non ho e che ritorna sempre utile e trasportabile anche usando un pc! sulle altre cose la penso come voi!