In altre parole si chiama PREVIDENZA. Lo stesso ragionamento l'ho fatto 2 anni fa quando ho comprato il letto nuovo, prendendo un materasso in Mindfoam che solo quello mi è costato quanto una Stratocaster! Intanto sono due anni che non mi sveglio più coi mal di schiena.
Poi è ovvio che ognuno è libero di fare come meglio gli pare, ma io credo che lo scopo di ognuno sia quello di migliorare giorno per giorno la propria condizione, altrimenti che ci sbattiamo a fare a lavorare e a risparmiare soldi? Si lavora per vivere, non si vive per lavorare, e si insegue giorno per giorno l'obiettivo di vivere bene. Alzi il mouse chi non è daccordo.
Tornando al discorso, lo stesso venditore BUEROSTUHL24 ha un'infinità di soluzioni più o meno costose, e il modello che ho scelto io è solo quella di mezzo, ma ce ne sono altre più costose e tante altre più economiche ma altrettanto buone. Quella linkata più su è un buon esempio.
E comunque, non sarà un caso se in tutti i più importanti studi di registrazione, di mastering, di doppiaggio, di montaggio, di post-produzione audio/video, di grafica ecc. ci sono le
Aeron di Herman Miller.