Jobs ha un cancro al pancreas ed è plausibile che lavori ad intermittenza.....dopo aver subito un trapianto di fegato.
cmq tieni presente che prima, in passato Apple rinnovava i computeers 2 volte l'anno , ora mediamente una volta l'anno.
Quello che ti ha detto il commesso o chi per esso è comunque una mezza verità perchè voci semi-ufficiali proclamano un aggiornamento della gamma notebook non prima di aprile - maggio per accogliere la nuova tecnologia sandy bridge.
Inoltre tieni presente altre cose importanti che magari da non Apple user, non conosci.
-I computers Apple si avalutano circa il 50 % in meno dei PC
-Se hai bisogno del computer compralo senza seghe mentali anche perchè comprare un modello appena sfornato è sempre un rischio.
-Ti congiglio vivamente di acquistare la roba Apple presso lo store ufficiale, meglio ancora se quello on line perchè, a mio avviso avrai dei trattamenti migliori.
-AL momento sicuramente per poco denaro in èiù conviene prendere il MacBook Pro 13 base anzichè il bianco per una serie di motivi : lo chassis, la porta FW, l'inficatore batteria, Lo slot SD, il monitor migliore e la tastiera illuminata.
non stare a pensare : ma aspetto, perchè esce il nuovo, poi non acquisterai ugualmente perchè sentirai in giro voci dei problemini di gioventù e aspetterai ancora, poi sarà ora di un'altro upgrade e aspetterai ancora....non farti fregare dal circolo della sega mentale....
Edited 18 Gen. 2011 9:53