Ciao, nessuno dei due.
Ho avuto sia il Phonic che il behringer e devo dire che il suono viene stravolto completamente.
Meglio un Yamaha o vai sul sicuro per un Mackie (Americano) e troverai in quest'ultimo la trasparenza di un suono caldo e naturale.
Ciao Anni 80...
...sono d'accordo con quanto hai scritto "anni 80" l'unico neo è il prezzo, cercavo un mixerino x gestire i live senza tante pretese ma soprattutto a pochi soldi!
Se la scelta è tra questi due, io prenderei il behringer. Economico per economico almeno c'è anche l'interfaccia per registrare qualcosa via usb. Poca roba ma può fare comodo
Allora vai su yamaha MG. Diciamo che ha i preamplificatori in ingresso un po più decenti rispetto ai due mensionati, e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
.....ragazzi volendo ci potrebbero essere anche i Mixer dell'ALTO AMX 100 FX oppure quelli della PROEL tipo l'M6 o anche l'M8 che ha l'USB, qualcuno ha notizie a riguardo sulla qualità ?
Se riesci a spendere qualche euro in più vai su yamaha. Altrimenti tra tutti questi io sinceramente prenderei un behringer xenyx e al prezzo di un mixerino da guerra prendi anche quella piccola interfaccia, che sia come sia, funziona