Ciao,
per il tuo scopo dovrai usare solamente linee bilanciate, perché altrimenti in 35m tiri su tanti di quei disturbi... in particolare per i segnali a livello più basso. Vista la situazione, sarebbe meglio già predisporre qualche box D.I. sul palco, nel caso in cui qualcuno volesse attaccarsi direttamente all'impianto senza passare per un ampli microfonato (ad es. chitarra e basso), oppure per certi synth/pc portatili che non escono già di per sè con un segnale bilanciato: ti risparmieresti un po' di problemi in fatto di ronzii vari; inoltre, "numerando" tutto quanto, il lavoro sarebbe pulito ed ordinato.
Per ciò che riguarda i cavi, per coprire quelle distanze con numerose liee, esistono degli appositi "ciabattoni", li chiamano "stage box". Si tratta di scatole di raccordo con diversi connettori XLR (per fare un esempio, mettiamo di 16 femmine e 4 maschi) che dall'altra parte finisconi in un multicore (un cavo piuttosto grosso dove passerano quindi 20 linee bilanciate, che finiscono con connettori XLR liberi da innestare sul mixer - 16 saranno maschi, 4 saranno femmine). Nell'esempio, ti permette di collegare al mixer 16 apparecchi, mentre con le altre 4 linee puoi inviare le mandate aux a 4 monitor da palco (o ciò che preferisci). Come lunghezza arrivano a coprire delle belle distanze, basta che scegli quello che ti viene bene (anche in fatto di connessioni disponibili).
Tanto per dire, dai un'occhiata qui:
http://www.scavino.it/cavi.htm
Scavino non ne ha da più di 25m, però se fai una ricerca sul web trovi certamente ciò che ti serve.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao!
Edited 5 Gen. 2011 11:43