micsalc8573 ha scritto:
E' anche che non capisco tutta questa enfasi, alle differenze di prezzo odierne, per avere una compatibilità dell'80% con una serie che per 400 € si può integrare (con campionatore e compatibilità al 100%), penso alla K2000 Rack!!! Oltre ad una Flash Ram che però ha solo 128 MB (che non sono pochi per il Live, visto che suoni massimo 35 pezzi e di certo non tutti con suoni della serie "K", ma che comunque non sfiguri se programmi qualcuno dei 1000 suoni della PC3X). Io penso che, per il live, le considerazioni sono diverse (molta più performance, e meno similitudine tra i suoni, tanto spesso te li altera il sistema d'uscita: mixer, DI, amplificatori, ......, un po tutta la catena!!
beh è un fattore di comodità.....anche io ho in studio un K2000R al massimo delle espansioni però.....la Pc3K è cmq una cosa diversa.
intanto nel K2500 quando spegni la macchina i campioni se ne vanno a fan....e questo è un problema nel senso che sei costretto a mettere un hard disc interno scsi, e per sicurezza ad avere uno zip e/o jazz scsi sempre con te, nel caso ti si fulminasse l'hard disc interno, poi devi trovare la ram.
con la Pc3k i campioni una volta importati nella macchina rimangono x sempre, e poi processarli con la nuova dynamic vast, il cascade mode e il nuovo kdfx.
insomma, avere un K2000 ha senso solo se servono determinati suoni....per suonare in giro ha poco senso x me oggi come oggi.