SimonKeyb ha scritto:
secondo me non ce la racconti tutta, dovrai avere pur un obbiettivo per radunare assieme questi cloni, e mi sovviene un quesito.... ma cosa te ne fai????
Certo, uno scopo c'è. L'Hamichord ce l'ho perché ci collaboro per il software, quindi lo strumento è in mio possesso ma non è proprio mio, è della BG's. Il NE3 l'ho comprato l'anno scorso perché mi serviva la mia "tastiera definitiva", e lo è ancora, su questa tastiera ho scritto già troppo, quindi se ce l'ho è perché mi piace e mi serve. Il KeyB l'ho preso perché mi serviva un altro clone doppio manuale per un progettino musicale che ho in mente di realizzare a breve, poi quando avrò finito lo rivenderò.
Quanto al discorso dei soldi, oramai ci sono abituato alla gente che mi fa i conti in tasca... diciamocelo apertamente, tutti lo facciamo anche se non ci piace ammetterlo.
Il punto è spendere quello che si può. Io non ho moglie, non ho figli a cui comprare i pannolini o da mandare all'università, non mi grava il mutuo della casa, non ho la rata della macchina da pagare e non ho vizi come fumo, droghe, alcool, gioco o quant'altro... e, quando posso, spendo senza stare a pensarci troppo.
Pensa che un tipo che ho conosciuto di recente, appena ci presentiamo mi fa "hey, ma vedo che ne hai di soldi, hai anche comprato il Porsche!"
Aveva visto la mia foto con la Mazda MX5... macchinetta usata da 3000 euro!
Per la serie "non è sempre oro quello che luccica."