vorrei prendermi un korg z1, mi serve per alcuni lavori che dovrei fare....però sono indeciso se prendere la versione a tastiera oppure trovare un korg triton rack e mettergli la moss integrata.
so che la polifonia è solo 6 note contro 12, però cè anche da dire che con l'audio posso fare tutte le sovraincisioni che voglio, e poi il triton rack con due o tre schede di espansione potrebbe diventare utile anche per altre cose....
i miei dubbi quindi sono:
- qualità sonora....qualcuno sa dirmi se ci sono differenze pesanti tra Z1 vera e la MOSS nella triton a livello di SUONO, non di funzioni intendo.
-io ho gia una tr rack e una M50....non sarà un po un doppione un triton rack?
però ci sarebbe da dire che io ho anche poco spazio in studio e un altra tastiera mi è scomoda...se esistesse uno Z1 rack lo prenderei al volo, ma dato che non esiste, cosi come sulla tr rack non si puo mettere la moss, che faccio?
per me lo spazio è fondamentale.
...these days the world goes right, the sun shines bright, i'm kickin' off the bad dreams, these days i don't think twice, i walk on light, i'm positively somewhere....(jennifer paige) -play zx spectrum games-