@ Generale
Il topic non era per mettere in contrapposizione i sostenitori di uno o dell'altro clone.
Volevo solo vedere qual'era il clone più apprezzato del momento inclusi quelli di alto costo.
Capisco le tue buone intenzioni . . . però capisci anche tu che le "guerre" (diciamo più civilmente le "diatribe") nei forum riguardano proprio temi come questo: il clone più apprezzato.
Thread di questo tipo, in tutti i forums, di solito mobilitano i sostenitori (apprezzatori) di questo o quel clone . . . i quali, quasi sempre, difendono le loro posizioni "a prescindere" (poco costruttivo).
A ben vedere, l' "apprezzamento" maggiore o minore, di un clone è più che altro un dato statistico . . . tutto da verificare, anche perchè dipende soprattutto dai gusti personali . . .
Oltretutto, va considerato che c'è anche chi apprezza di più ciò che ha comprato per un fatto "psicologico": della serie,
"ho speso un capitale per questo clone, per cui deve essere il migliore".
Ecco perchè personalmente penso che ciascuno di noi debba seguire il suo gusto . . . e poi, volendo, consultate le varie "fonti", prendere in considerazione i rilievi tecnici di persone che fanno del "clonaggio hammond" una passione condivisa, piena di contenuti tecnici e pareri disinteressati.
Non cito me stesso, perchè sono solo un principiante che va "a orecchio".
Ci sono, però, persone competenti in materia come ZioKiller, Previati, Marcoballa (ed altri) i quali, se noti, di regola non partecipano a threads sul tema "miglior clone" . . . come questo.
IMHO
Stefano
Edited 10 Dic. 2010 18:18