@ VictorPopuli
Tranquillo, io ironizzavo. Ma se una cosa simile fosse successa su un Acer, ne avremmo sentite peste e corna. E' tendenza diffusa che l'utenza media Apple sia composta da gente un po' chiusa mentalmente e bonariamente ottimista, amante della filosofia "Mac è meglio" a prescindere. Magari sono proprio quegli utenti che hanno scelto un Mac per la mela illuminata sullo chassis, e non per gli effettivi vantaggi che un tale sistema può dare. Trascurando ovviamente gli svantaggi che Mac intrinsecamente ha. Mac vs. PC è una diatriba lunga, che non vedrà mai un vincitore. "Non ci sono certezze, ma solo opportunità" (cit.), giusto? Mac serve in certi contesti, un PC serve in altri, senza dimenticare ad esempio la differenza di prezzo a parità di Hardware che in un mondo sempre più votato al rapporto qualità/prezzo non può essere trascurata.
Con questo non dico che odio i Mac, anzi. A breve ne prenderò uno. Sarà sicuramente il mio prossimo computer, per esigenze che non sto qui a snocciolarvi. Quello che critico è l'atteggiamento ostile e difensivistico che si può denotare nei Macchisti, i quali ad esempio saprebbero trovare dei "motivi buoni e giusti" per l'assenza di Bluetooth sull'Iphone per interfacciarsi con altri cellulari o computer nello scambio di file, o per l'assenza di una porta USB sull'Ipad, per non parlare dell'assenza di multitasking.
"Think different", e siamo d'accordo. Ma questa formula, può diventare pericolosamente un'arma a doppio taglio, perché lo slogan a lungo andare potrebbe indurre a smettere di pensare a chi pensa.
Attenzione io non sono un amante mac ma sono completamente per tutto (uso per lavoro sia windows che linux che unix ed anche mac osx), però non facciamo passare nemmeno messaggi simili....
ti assicuro che se ti era successa una cosa simile con "acer" probabilmente ora non potevi scrivere il messaggio perchè eri rimasto "attaccato" allo chassis con il fumo che ti usciva dalla bocca